2014. Coca Cola, Red Bull e altri grandi Brand rilasciano i nuovi siti web corporate, organizzati secondo il modello delle Webzine. Inizia così l'era del Content Marketing.
2017. Diffusione Immagine lancia la rivoluzione

del Connection Marketing.

L'OBIETTIVO: TRASFORMARE

I CLIENTI

IN ADVOCATE

Social Care / Gamification / Engagement / Social Commerce
Connection Marketing è interazione continua con il proprio pubblico, e la capacità di far vivere un Brand o un prodotto attraverso strumenti che lo rendano digitalmente tangibile.

La sfida ultima: superare il concetto di sito corporate o sito vetrina per accompagnare i nostri clienti a realizzare il loro Branded Social Network.

L'ULTIMA SFIDA: DALLA VETRINA AI SOCIAL

Il Connection Marketing nasce per creare connessioni virtuose tra un Brand e il suo pubblico, superando il concetto di “utente” a vantaggio di quello di “advocate”, di testimonial.

IL CONNECTION MARKETING: FUNZIONA?

Il Connection Marketing è un approccio fluido, modulabile e adattabile alle necessità comunicative del singolo cliente, in un'ottica di interazione Brand-Customer, di Employer Branding o in una vision ibrida nella quale i dipendenti diventano i primi testimonial della loro azienda verso il mondo esterno.

2017. INIZIA LA RIVOLUZIONE

1/5

della comunicazione digitale

Affascinante, non trovi?

Entra anche tu nel mondo del Connection Marketing

Il Connection Marketing, la nuova frontiera

CHI

Errico Maria Rosso

Renata Fex

 

diffusione immagine s.n.c.

P.IVA 01508030051

COSA
DOVE

Via Giobert, 40

14100 Asti (AT)

tel. +39 0141 352 713

info@diffusioneimmagine.it

© 2020 by DIFFUSIONE IMMAGINE S.N.C.

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
RSS Feed