2014. Coca Cola, Red Bull e altri grandi Brand rilasciano i nuovi siti web corporate, organizzati secondo il modello delle Webzine. Inizia così l'era del Content Marketing.
2017. Diffusione Immagine lancia la rivoluzione
del Connection Marketing.
L'OBIETTIVO: TRASFORMARE
I CLIENTI
IN ADVOCATE
Social Care / Gamification / Engagement / Social Commerce
Connection Marketing è interazione continua con il proprio pubblico, e la capacità di far vivere un Brand o un prodotto attraverso strumenti che lo rendano digitalmente tangibile.
La sfida ultima: superare il concetto di sito corporate o sito vetrina per accompagnare i nostri clienti a realizzare il loro Branded Social Network.
L'ULTIMA SFIDA: DALLA VETRINA AI SOCIAL

Il Connection Marketing nasce per creare connessioni virtuose tra un Brand e il suo pubblico, superando il concetto di “utente” a vantaggio di quello di “advocate”, di testimonial.
IL CONNECTION MARKETING: FUNZIONA?
Il Connection Marketing è un approccio fluido, modulabile e adattabile alle necessità comunicative del singolo cliente, in un'ottica di interazione Brand-Customer, di Employer Branding o in una vision ibrida nella quale i dipendenti diventano i primi testimonial della loro azienda verso il mondo esterno.

2017. INIZIA LA RIVOLUZIONE
