La Landing Page

Lo strumento perfetto per trasformare i visitatori in clienti generando conversioni e azioni in-site. E per ottimizzare il R.O.I. dei propri investimenti pubblicitari.

Google Adwords, e in generale l'online e il social advertising, permettono oggi di generare grandi volumi di traffico sul proprio sito.

Ma come trasformare i visitatori ottenuti tramite le proprie inserzioni in clienti, ottenendo quindi alti volumi di conversioni e invogliando gli utenti a compiere le azioni in-site (iscrizione alla newsletter, acquisti, registrazioni...) che riteniamo strategiche per il nostro business?

Lo strumento perfetto è rappresentato dalla Landing Page. Vale a dire, da una pagina di atterraggio snella e intuitiva sulla quale l'utente arriva dopo aver cliccato sulla nostra inserzione, capace di presentargli in modo immediato e sintetico il prodotto o servizio che ha suscitato il suo interesse e di invogliarlo a compiere l'azione desiderata.

La necessità di associare la costruzione di una Landing Page dedicata alla propria strategia di digital advertising è facilmente intuibile. Una Landing Page ben studiata, infatti, è in grado di incrementare in modo esponenziale le conversioni ottenute attraverso la propria inserzione. Incrementando il proprio business e, al tempo stesso, ottimizzando il R.O.I. dei propri investimenti pubblicitari.

Diffusione Immagine, agenzia certificata Google Adwords, suggerisce quindi sempre ai propri clienti di associare la costruzione di una Landing Page alle proprie campagne. Per valutare in modo accurato l'efficacia di questo strumento, la settimana prossima vi presenteremo il racconto di alcune case history di successo. Stay connected!

#googleadwords #conversionmarketing #landingpage

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