Madama la Piemonteisa diventa Digital

Dall'idea al progetto: il racconto web e social di un'eccellenza astigiana. La carne allevata in Piemonte si può ora acquistare anche online.

Madama la Piemonteisa nasce nel 2005 da un'idea di Franco: ripartire dal mestiere di macellaio, riscoprendo i valori di un lavoro diventato nel tempo sempre più anonimo e meccanizzato.

Un progetto incentrato sulla scelta dei prodotti primi, sul contatto diretto coi clienti, sulla lavorazione al coltello della carne. Il connubio perfetto tra la qualità della carne allevata in Piemonte e i 30 anni di esperienza di Franco nel settore della macelleria.

Scelte vincenti, che hanno portato Madama la Piemonteisa a crescere nel corso degli anni, fino a diventare oggi il punto di riferimento in Asti e Provincia per chi cerca carne fresca e di qualità.

Per crescere serve però avere sempre lo sguardo rivolto al futuro: e così Madama la Piemonteisa ha deciso di spostarsi anche online, per consolidare sempre di più il rapporto con i suoi clienti e offrire servizi in linea con le esigenze dei consumatori di oggi in un'ottica di Social Care e di ampliamento dei suoi canali di vendita.

Due esigenze forti, che Diffusione Immagine ha tradotto nella costruzione di una digital identity completa, partendo dalla definizione di una strategia tailor-made sulle esigenze di Madama la Piemonteisa fino ad arrivare al lancio della pagina Facebook e allo sviluppo del sito web. Nel quale i clienti di Madama la Piemonteisa possono trovare le ricette e i suggerimenti delle cuoche della gastronomia, e dove possono acquistare carni, salumi, formaggi e prodotti freschi di gastronomia con un semplice click.

Cosa aspetti? Visita il sito www.madamalapiemonteisa.it. Franco e i suoi ragazzi ti stanno aspettando.

#sviluppoweb #facebook #casehistory #socialmarketing

Recent Posts
Archive
CHI

Errico Maria Rosso

Renata Fex

 

diffusione immagine s.n.c.

P.IVA 01508030051

COSA
DOVE

Via Giobert, 40

14100 Asti (AT)

tel. +39 0141 352 713

info@diffusioneimmagine.it

© 2020 by DIFFUSIONE IMMAGINE S.N.C.

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
RSS Feed